La Nuova Sardegna

MODA 

Naomi torna in passerella a Cannes

Naomi torna in passerella a Cannes

Il 13 maggio per il gala di beneficenza “Fashion For Relief” 

25 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CANNES. Naomi Campbell torna a Cannes il 13 maggio per il gala di beneficenza Fashion For Relief (Ffr), evento che lo scorso anno ha raccolto fondi per Save The Children. Fashion For Relief è stata fondata nel 2005 e ha raccolto fondi per milioni di euro, sostenendo tra laltro la lotta contro l'Ebola.

Il tema di questa edizione di Ffr è Race To Equality che si concentra su istruzione, salute e cultura, sostenendo Save the Children e Timès Up, tra gli altri enti di beneficienza. L'appuntamento con il gala è durante il Festival del Cinema di Cannes, nell'Hangar Mandelieu che ospiterà oltre 1.000 ospiti. La serata prevede la partecipazione di Naomi e delle celebrità amiche in passerella, vestiti dalle più prestigiose case di moda, e di uno speciale spettacolo di musica dal vivo.

Lo sfilata Fashion For Relief precederà una cena di gala e un’asta dal vivo con oggetti speciali che sono stati donati da artisti influenti, designer, celebrità e marchi a cui Naomi ha personalmente chiesto la partecipazione.



In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative