La Nuova Sardegna

Francisco adesso balla con Cupido

Anche il campione di surf sardo-hawaiano “colpito al cuore” nel programma di Milly Carlucci

01 maggio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Alla fine hanno fatto outing davanti alle telecamere, confermando quello che già si sussurrava da diverse settimane: Francisco Porcella, surfista sardo-hawaiano, e Anastasia Kuzmina, ballerina ucraina da diversi anni in Italia, sono “la coppia” dell’edizione 2018 di “Ballando con le stelle”. I due hanno confessato il loro amore nel corso della puntata di sabato scorso, che ha anche segnato il sorpasso su “Amici” di Maria De Filippi.

IL GOSSIP. Prima era un gossip, ora è ufficiale. «I suoi sono occhi pieni di vita – ha detto Francisco – c’è una grande sintonia. Mi piace tanto, mi sento bene con lei, mi sento a casa». «Come tutte le cose belle ho paura che finisca» ha aggiunto lei, che è... recidiva visto che nell’edizione dell’anno scorso aveva fatto coppia fissa col judoka Fabio Basile, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016. I due erano arrivati secondi, poi le loro strade si sono divise definitivamente e la bella Anastasia si è presentata in versione single all’edizione del 2018 dello show. Uno show che è sempre stato accompagnato dal gossip, dando a volte la sensazione che sia qualcosa già scritto nel copione. Ma se su alcuni presunti flirt ci possono essere dei dubbi, altre volte le coppie hanno fatto sul serio. Quest’anno le voci hanno cominciato a rincorrersi molto presto e in questo Francisco e Anastasia non sono arrivati primi: pare che le prime scintille siano scoppiate tra la modella Cristina Ich e il suo partner Luca Favilla e tra il modello Giaro Giarratana e la ballerina Lucrezia Lando.

LE COPPIE STORICHE. La “letteratura rosa” parallela al programma, giunto alla tredicesima edizione, è fitta. La coppia più celebre è senza dubbio quella formata dal nuotatore Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, inseparabili dal 2007 con un legame che ha visto anche la nascita di due bambine. Più volte sotto i riflettori la ballerina Samanta Togni, caduta prima tra le braccia di Stefano Bettarini e ora compagna di un altro ex calciatore, Christian Panucci, conosciuto sempre a “Ballando” e reincontrato dopo il brusco addio a Bettarini. Lo stesso Panucci, peraltro, non si era fatto sfuggire la sua partner in pista Agnese Junkure. Storica anche la sbandata di Marco Del Vecchio, centravanti della Roma di Capello, che per Sara Di Vaira aveva mandato all’aria un matrimonio con tre figli. I due però, avevano rotto clamorosamente dopo un paio d’anni. Nel 2006 Cupido aveva invece colpito l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e l’attore Fabio Fulco: i due hanno fatto coppia fissa per dodici anni e si sono lasciati proprio all’inizio del 2018.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative