La Nuova Sardegna

Cecchinato in Costa Smeralda prepara Wimbledon

Cecchinato in Costa Smeralda prepara Wimbledon

Il tennista palermitano si è concesso una breve vacanza in Sardegna in attesa del prossimo impegno

20 giugno 2018
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Marco Cecchinato si è concesso una breve vacanza in Sardegna. Qualche giorno sotto il sole di Baja Sardinia e della Costa Smeralda, a spasso su una barca, un paio di serate in relax nei locali e nei ristoranti più in voga di Poltu Quadu e Porto Cervo. Il palermitano (secondo da sinistra nella foto) era un tennista poco conosciuto dal grande pubblico sino a venti giorni fa, Poi l’impresa di Parigi, dove è arrivato in semifinale, gli ha regalato una fulminea popolarità oltre che il posto 27 nel ranking mondiale. Per questo anche in Sardegna non sono mancate le richieste di foto ricordo e selfie.

About Last Day... #myteamisbetterthanyours #sardinia #holiday

Un post condiviso da Marco Cecchinato (@ceck1) in data:

Cecchinato ha postato lui stesso sul suo profilo Instagram (Ceck1) un’immagine che lo ritrae sorridente insieme a due amici al Phi Beach, uno dei locali simbolo della Costa Smeralda. Un post in cui scrive: «a proposito della giornata appena trascorsa» con l’aggiunta degli hashtag sardegna, vacanze e myteamisbetterthanyours (la mia squadra è migliore della tua). Pochi giorni in attesa della nuova fatica che aspetta il palermitano, che è chiamato a confermarsi nel torneo più affascinante del mondo, quello che si gioca sull’erba di Wimbledon.

A ricordargli il nuovo importante impegno ci ha pensato Luciano Guidi, il proprietario del Phi Beach, grande appassionato di tennis che, dopo averlo salutato e avergli fatto i complimenti, gli ha anche detto: «Beh, Marco, cerca di allenarti, vai anche un po’ a correre. A Wimbledon devi fare bella figura...». Lui è abituato a ospitare tennisti di altissimo livello, visto che al Phi Beach hanno trascorso più di una serata giocatori del calibro di Roger Federer e Rafa Nadal. L’auspicio è che presto anche Cecchinato ritorni in Sardegna da vincitore di un torneo del Grande Slam.


 

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative