La Nuova Sardegna

Jacopo Cullin: "Niente spettacolo a Sassari e Nuoro? Faccio la diretta su Facebook"

"Angioletto" Jacopo Cullin e Gabriele Cossu durante un loro spettacolo (foto profilo instagram Cullin)
"Angioletto" Jacopo Cullin e Gabriele Cossu durante un loro spettacolo (foto profilo instagram Cullin)

L'annuncio sui social dell'artista cagliaritano: "Appuntamento con zio Angioletto e Gabriele Cossu il 30 aprile alle 18"

26 aprile 2020
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Luci spente nei teatri e nei cinema. Una delle tante cose belle che mancano alla gente in questo periodo di isolamento nelle proprie case a causa del coronavirus. Jacopo Cullin, attore e regista, grande protagonista del film "L'uomo che comprò la luna" doveva esibirsi proprio il 24 aprile a Sassari e il 25 a Nuoro. Spettacoli attesissimi, vista la popolarità raggiunta dall'artista cagliaritano sia grazie alle pellicole che ha interpretato, che alle sue apparizioni in tv (in particolare con La Pola) e nei teatri dell'isola.

Nonostante questo, Cullin ha deciso comunque di fare un regalo ai propri fan, con una diretta sul suo profilo facebook che verrà trasmessa alle 18 di giovedì 30 aprile. Due giorni fa, sui suoi profili social Cullin ha scritto: "Oggi mi sarei dovuto esibire al Teatro Verdi di Sassari e domani al Teatro Eliseo di Nuoro, ma purtroppo sarò nel salotto di casa mia a guardare fuori dalla finestra e immaginare tutto. Stasera non sentirò gli applausi, le risate e neanche l’adrenalina del dietro le quinte, me ne starò seduto sul mio divano a brindare a voi, a noi"!

Cullin approfitta anche per mandare un messaggio di speranza a tutti coloro che leggono il suo post. "Per la prima volta sento che qualcosa si muove e che ci stiamo preparando a ripartire. Ci siamo caricati per tutto questo tempo, ci siamo ascoltati, conosciuti e in alcuni casi capiti e perdonati. Non penso che il mondo cambierà, ma quantomeno io cercherò di godermi ogni singolo istante senza lamentarmi troppo, ma ringraziando per tutte le emozioni che questa vita continua a regalarmi ogni giorno, emozioni di tutti i tipi. Però se posso scegliere tra tutte le emozioni, diciamo che la felicità è quella che preferisco provare e regalare".

Quindi l'annuncio. "E' per questo motivo che abbiamo deciso di fare una diretta con Gabriele Cossu nella quale interpreterò Angioletto Biddi’e Proccu. Sarà qualcosa di unico perché improvviseremo un po’ e ci godremo quegli istanti insieme. È il mio modo di ringraziarvi e promettervi che torneremo presto a Teatro! Vi aspetto"!! (a cura di enrico gaviano)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative