La Nuova Sardegna

Festa “in sordina” per i 50 anni di Naomi Campbell

Festa “in sordina” per i 50 anni di Naomi Campbell

In tempi di pandemia anche festeggiare i 50 anni di una dea dell’Olimpo come Naomi Campbell, seppure in grande albergo, non è stato possibile. Per il 22 maggio gli amici avrebbero voluto organizzare...

21 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





In tempi di pandemia anche festeggiare i 50 anni di una dea dell’Olimpo come Naomi Campbell, seppure in grande albergo, non è stato possibile. Per il 22 maggio gli amici avrebbero voluto organizzare un party per lei nel lussuoso hotel Myfair di Londra, città dove Noami vive. Ma gli amici vengono da tutto il mondo, gli assembramenti sono vietati, ergo la festa non si farà. Certo, Naomi non è una che si lascia abbattere dalla quarantena, anche se di recente con i selfie che lei stessa ha postato sui social, in cui si mostra tutta coperta da tuta sanitaria, visiera-casco, mascherina, guanti, mentre viaggia in aereo, ha scatenato un pandemonio di critiche.

Nata nel 1970 nel quartiere di Streatham a Londra Naomi è ancora molto richiesta sulle passerelle tanto che il suo patrimonio sembra si aggiri attorno ai 60 milioni di dollari.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative