La Nuova Sardegna

SANT’ANNA ARRESI 

“Boosta” Dileo a Monte Sirai

L’8 settembre un concerto poco jazz, benché in linea con lo spirito del festival di Sant’Anna Arresi in quanto a ricerca e sperimentazione: Davide “Boosta” Dileo, fondatore dei Subsonica, producer,...

06 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





L’8 settembre un concerto poco jazz, benché in linea con lo spirito del festival di Sant’Anna Arresi in quanto a ricerca e sperimentazione: Davide “Boosta” Dileo, fondatore dei Subsonica, producer, dj, tastierista e compositore, si esibirà all’anfiteatro di Monte Sirai. Torinese, classe 1974 è un artista poliedrico con una carriera più che ventennale.

Precederà Dileo, dalle 19.30, stessa location: sette fiati, due percussioni, rocksteady, balkan, swing una vera orchestra da passeggio che unisce l’energia delle formazioni delle big band anni trenta: sono i Bandakadabra. Nata a Torino, la band vanta una frenetica attività live che l’ha portata a esibirsi sia in Italia che nel resto d'Europa e a guadagnarsi una crescente attenzione da parte degli appassionati, grazie a una combinazione riuscita di musica e cabaret e a uno spettacolo capace di conquistare qualsiasi tipo di pubblico. Il 7 settembre la band si esibirà anche alla Cantina Sociale di Santadi alle 21.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative