Jacopo Cullin fa il bis a Cagliari e poi arriva a Sassari
L’attore sardo di scena al Lirico il 7 gennaio e al Verdi il 14 gennaio
Due nuovi appuntamenti si aggiungono al tour invernale di “È inutile a dire!”, lo spettacolo dell’attore e regista Jacopo Cullin, capace di registrare il tutto esaurito in ogni appuntamento del recente tour estivo tra Porto Rotondo, Alghero, Fonni, Tharros, Marina di Cardedu, Guspini, Iglesias (presso la Miniera di Monteponi) e Cagliari.
L’artista cagliaritano, affiancato dall’attore, amico e rodata spalla Gabriele Cossu, si esibirà ancora una volta al Teatro Lirico di Cagliari sabato 7 gennaio (dopo aver registrato l’immediato sold out per la data dell’Epifania) e una settimana dopo (sabato 14) al Teatro Verdi di Sassari.
«I biglietti per il 6 gennaio a Cagliari sono terminati in pochi giorni e abbiamo deciso di replicare il 7 gennaio – dice Cullin –. È meraviglioso sentire così forte l’affetto e la stima della propria città. Non vediamo l’ora di tornare anche a Sassari, dove l’anno scorso siamo stati accolti da un pubblico stupendo!». “È inutile a dire!” nasce con l’obiettivo di esplorare e approfondire con sottile ironia e raffinata comicità le dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo. Attraverso le poetiche e argute visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ’e Proccu), Cullin evidenzia problemi e fragilità della attuale società, dominata dalla precarietà delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.
Info su: www.jacopocullin.com e i canali del Circuito Boxoffice Sardegna.