SCEGLI L'EDIZIONE
L'arte dolciaria

Tzikulate, a Nuoro padre e figlio cioccolatai Tavolette dalle Ande al Gennargentu

di Gianluca Corsi

La pasticceria di viale Sardegna produce fondente all’alloro e finocchietto e al latte con il rosmarino


03 marzo 2023


Invitante, golosa, calda e profumata: la Fabbrica di Cioccolato esiste davvero. Si trova a Nuoro ed è nata dall’intraprendenza di uno storico pasticcere e cioccolataio con oltre 30 anni di esperienza, Antonio Pintori, creatore del collaudato brand “L’Oasi Deliziosa”, e del suo giovane ma altrettanto appassionato figlio, Francesco.

È da questa fusione armonica tra due...


In evidenza

Allarme sicurezza
Sassari, paura nella strada dello shopping: dopo la seconda rapina i commercianti chiedono più controlli
di Luca Fiori


Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.