La Nuova Sardegna

Le foto

Dopo l’addio a Wimbledon, Jannik Sinner sceglie la Sardegna per le sue vacanze con Anna Kalinskaya: nuove immagini

Dopo l’addio a Wimbledon, Jannik Sinner sceglie la Sardegna per le sue vacanze con Anna Kalinskaya: nuove immagini

Il tennista numero uno al mondo avrebbe scelto una località esclusiva in Costa Smeralda

11 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Dopo l'avvistamento di ieri sera (mercoledì 10) all'aeroporto Costa Smeralda di Olbia, quando Jannik Sinner era appena atterrato con la fidanzata Anna Kalinskaya, ed è stato fotografato insieme a due dipendenti di una compagnia aerea, è comparso un altro scatto. A pubblicarlo, un autista di Ncc sui suoi social. Un selfie, un sorriso tirato a fine giornata, ieri notte, mercoledì 10 luglio, quando il campione di tennis numero 1 al mondo da Olbia è salito a bordo del mezzo con conducente per raggiungere la meta delle sue vacanze.

Bocche cucite sulla destinazione precisa, ma l'Ncc che opera anche verso le zone di Orosei nega che il campione abbia fatto tappa in Baronia. Piuttosto, le indicazioni sono state verso la Costa Smeralda. Ma silenzio totale sulla struttura ricettiva scelta.

Dopo il ko ai quarti a Wimbledon martedì scorso dopo un malore, Sinner ha dichiarato proprio 24 ore di non partecipare al prossimo torneo Atp di Bastad il 15, luglio, «i medici mi hanno consigliato di prendermi del tempo per recuperare e riposare». (paolo ardovino)

In Primo Piano
Il caso

Riprendono le ricerche di Francesca Deidda: dopo il ritrovamento di accappatoio e byte dentale nella zona di San Vito in azione i sommozzatori

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative