Dove Cameron si racconta: «Con Damiano innamorati e migliori amici»
L’attrice e cantante americana in una intervista a People ha parlato anche della discussione con l’ex dei Maneskin per rendere pubblica la loro relazione
Dove Cameron e Damiano David sono una coppia molto amata, che condivide parte della propria relazione con i propri fan. Inizialmente però l'attrice e cantante americana ha avuto paura di mostrare pubblicamente la loro storia.
A raccontarlo è lei stessa a People: «Ho provato per tanto tempo l’ansia di mostrare agli altri le mie storie, avevo paura di condividere i miei sentimenti». Cameron ha spiegato che l’esposizione della loro storia d'amore è stato un tema che lei e l’ex frontman dei Maneskin hanno «discusso a lungo» all'inizio della relazione.
A quanto racconta la star di "Descendants”, è stato Damiano a farle cambiare idea. «Se un’infermiera, un avvocato o uno che lavora in un bar può postare sui social una foto insieme al proprio partner perché noi non possiamo farlo?», è una delle domande che il cantante italiano ha posto alla partner, secondo quanto riporta People. «Così mi sono detta “perché non provare a essere normali? È così bello essere innamorati"», ha spiegato Cameron.
I due artisti, ufficialmente in coppia dal 2024 (ma i rumors sono iniziati a circolare nel 2023) sono «innamoratissimi» e «migliori amici». «Siamo molto fortunati a esserci incontrati, il nostro amore resiste alla distanza, anche se quello che vogliamo è stare sempre insieme», ha spiegato Dove Cameron.