Salmo sul palco del Red valley festival 2025: l’annuncio ufficiale
Il rapper olbiese si esibirà di fronte al pubblico della sua città: ecco quando
Nuovo annuncio: anche Salmo farà parte della line-up del Red valley festival 2025. Il rapper olbiese è tra gli ospiti che si esibiranno nella notte del 16 agosto all’Olbia arena, nella quarta e ultima data di concerti.
A comunicarlo è stata l’organizzazione della rassegna con un post sui suoi social: «Dalla prima volta sotto le Rocce rosse di Arbatax all’iconico boat party nella baia di Porto Frailis, fino all’approdo del festival a Olbia, casa sua».
Per festeggiare la decima edizione, il Red valley punta ancora su uno dei principali protagonisti del format. In particolare negli ultimissimi anni, con lo spostamento dell’evento a Olbia, Salmo, reduce dall’uscita dell’album “Ranch”, ha sempre conquistato il pubblico dai giovanissimi ai meno giovani, con set di rap puro e crudo e alla consolle con remix techno fino all’alba. Nel 2024 salì sul palco insieme a Noyz Narcos, i due portarono dal vivo le canzoni del joint album “Cvlt”. Si arricchisce un programma, quello del festival musicale estivo più grande d’Italia, che conta già nomi di spicco come Steve Aoki, Fedez, Guè, Max Pezzali, Sfera Ebbasta, Lazza, Tommy Cash, Morad, Tony Effe. (p.ard.)