La Nuova Sardegna

Musica

I big della consolle nell’estate del Phi Beach: ecco nomi e date

di Enrico Gaviano
I big della consolle nell’estate del Phi Beach: ecco nomi e date

Il locale di Forte Cappellini festeggia la 18esima stagione

2 MINUTI DI LETTURA





Ci sono Black coffee e Bob Sinclar, Peggy Gou e Claptone, Jimmy Sax e The Martinez Brothers e ancora Jamie Jones e Themba, Pawsa, per continuare con Michel Bobi, Mestiza e Luciano: big della consolle ormai di casa al Phi Beach si avvicenderanno a mixare la musica sino al 6 settembre regalando due mesi di grande musica a Baja Sardinia. Il club ha aperto i battenti già a fine maggio raccogliendo un grande successo da subito. Ma ora si entra nel vivo e come al solito la line-up dei deejay preparata dal proprietario Luciano Guidi è di altissimo livello, e conferma il Phi Beach fra i club internazionali più importanti.

Non mancheranno le novità a cominciare dal fatto che in diverse serate ci saranno più dj ad avvicendarsi alla consolle per consentire un prolungamento dell’orario e offrendo una esperienza musicale ancora più ricca e coinvolgente. La parola d’ordine è come sempre “dal tramonto all’alba” come il titolo del film di Rodriguez lasciando spazio al divertimento e a un’offerta articolata per i clienti. C’è un nuovo ristorante all’interno del club: il Nammos Baja Sardinia. Il brand internazionale Nammos sbarca per la prima volta in Italia con grande soddisfazione di Luciano Guidi. Musica dal vivo immancabile all’interno del ristorante con i ritmi coinvolgenti di Alessandro Ristori e il quartetto italiano Gipsy. A rotazione sono previste altre performance di artisti nazionali e internazionali.

Per il club che ha mosso i primi passi nel 2008 questa è dunque la 18a stagione consecutiva di apertura nello scenario unico di Forte Cappellini. Un locale che è cresciuto anno dopo anno sfruttando insieme alle idee del fondatore la location che regala un tramonto da cartolina e gli eventi internazionali per diventare un luogo unico in Sardegna. Il pezzo forte del Phi Beach resta sempre la musica mixata da dee-jay super affermato o emergenti nella scena internazionale. Come Sona, giovane talento figlio di una star come Black Coffee e che ha già superato con successo esami importanti come il festival belga Tomorrowland. Sona sarà in consolle il 5 luglio. A seguire un vortice di artisti a mixare senza tregua sino al gran finale del 6 settembre con Themba. Fra le altre date, da segnalare il 19 luglio e il 10 agosto Jimmi Sax; il 25 luglio e il 5 agosto Black Coffee; il 26 luglio e il 21 agosto Claptone; il 2 agosto e il 6 settembre Themba; il 6 agosto Luciano e Holgin; il 7 e il 18 agosto Bob Sinclar; il 14 agosto Peggy Gou e il 15 agosto Jamie Jones e Damian Lazarus.

Primo piano
Lo schianto

Incidente sulla 131, l’autista sbalzato fuori dalla cabina: chi era la vittima

di Davide Pinna
Le nostre iniziative