La confessione di Fedez: «Sto scrivendo un libro»
Il rapper racconterà del tumore al pancreas alla rottura con l'amico e collega Luis Sal fino al divorzio con Chiara Ferragni
Fedez torna a raccontarsi, ma questa volta lo fa in modo diverso: attraverso un libro. La rivelazione arriva durante il video di Gabriele Vagnato, "Lavorare 24 ore con Fedez", pubblicato su YouTube, in cui il comico e creator trascorre un’intera giornata con il rapper. Tra momenti leggeri e confessioni più intime, Fedez apre uno squarcio sulla sua vita personale, anticipando la scrittura di un progetto editoriale in corso.
«Lo sto scrivendo a quattro mani», racconta Fedez, senza però rivelare il nome del co-autore. Non si tratterà solo di un'autobiografia, ma di un racconto sincero e diretto dei momenti più bui degli ultimi anni: dal tumore al pancreas che l'ha colpito nel 2022, alla rottura professionale con l'amico e collega Luis Sal, fino alla delicata fase pre-Sanremo 2024 e alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Il libro toccherà anche l’ormai celebre avvenimento con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, che aveva generato grande clamore mediatico.
«Scriverlo mi sta aiutando a elaborare», confessa nel video.
Il libro, non ha ancora titolo né data di uscita.