La Nuova Sardegna

Musica dell’estate

Marco Carta ricoverato in ospedale, annullato il concerto

Marco Carta ricoverato in ospedale, annullato il concerto

L’artista in ospedale a Milano, gli organizzatori stanno cercando una nuova data per recuperare l’evento di Porto Torres

1 MINUTI DI LETTURA





Porto Torres Marco Carta è stato ricoverato in ospedale a Milano, costretto ad annullare il concerto previsto la sera di domenica 3 agosto alla Torre Aragonese di Porto Torres. Lo ha comunicato il suo entourage con una nota sui social: «Le sue condizioni ora sono stabili, ma lo staff medico ha preferito trattenerlo in degenza sino a domani. Nonostante lui abbia tentato fino all’ultimo di garantire la sua presenza».

L’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo 2009 con La forza mia, dopo una fase di successo e un periodo di difficoltà, incluso il caso giudiziario del 2019 da cui è poi uscito assolto, è attualmente impegnato nel tour “Solo fantasia”. Gli organizzatori stanno cercando una nuova data per recuperare l’evento annullato a Porto Torres, mentre gli altri concerti in programma restano confermati: 12 agosto a Oliveto Lucano, 20 agosto a San Martino D’Agri, 23 agosto a Chiaravalle, 24 agosto a Selargius e 28 agosto a Ragusa. «Marco ringrazia per l’ondata di affetto ricevuta dal pubblico – si legge nella nota – e promette una completa guarigione».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Le indagini

Omicidio di Bari Sardo, fermato il fratello minorenne della ragazza investita: è accusato di aver ucciso Simone Concas – Cosa sappiamo

Le nostre iniziative