La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero

Niente soldi per l'ospedale, Bruno: «Nulla è perduto»

L'ospedale di Alghero
◗
L'ospedale di Alghero

Il sindaco: «Non siamo la periferia di Sassari ma stop alle strumentalizzazioni». L'opposizione si scatena, Salaris: «Tante promesse ma sulla sanità hai fallito»

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il mancato finanziamento del nuovo ospedale di Alghero da parte della Regione ha, naturalmente, innescato le polemiche. Con l’ex sindaco Marco Tedde che ha subito bacchettato l’attuale primo cittadino Mario Bruno per non essersi messo alla testa della protesta della città e del territorio.

Altrettanto ha fatto Maria Grazia Salaris, esponente del Nuovo centro destra e leader dell’opposizione in consiglio comunale che ha ricordato le "false e facili promesse grazie allo sbandierato "triangolo d'oro" Roma (Renzi), Cagliari (Pigliaru) e Alghero (lui medesimo) che da solo avrebbe risolto tutti i problemi della città compreso quello del sistema sanitario".

Nel frattempo proprio il sindaco ha chiamato a raccolta un po’ tutti per sostenere la protesta contro la decisione della giunta regionale guidata da Francesco Pigliaru.  ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative