La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero

Niente soldi per l'ospedale, Bruno: «Nulla è perduto»

L'ospedale di Alghero
L'ospedale di Alghero

Il sindaco: «Non siamo la periferia di Sassari ma stop alle strumentalizzazioni». L'opposizione si scatena, Salaris: «Tante promesse ma sulla sanità hai fallito»

18 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il mancato finanziamento del nuovo ospedale di Alghero da parte della Regione ha, naturalmente, innescato le polemiche. Con l’ex sindaco Marco Tedde che ha subito bacchettato l’attuale primo cittadino Mario Bruno per non essersi messo alla testa della protesta della città e del territorio.

Altrettanto ha fatto Maria Grazia Salaris, esponente del Nuovo centro destra e leader dell’opposizione in consiglio comunale che ha ricordato le "false e facili promesse grazie allo sbandierato "triangolo d'oro" Roma (Renzi), Cagliari (Pigliaru) e Alghero (lui medesimo) che da solo avrebbe risolto tutti i problemi della città compreso quello del sistema sanitario".

Nel frattempo proprio il sindaco ha chiamato a raccolta un po’ tutti per sostenere la protesta contro la decisione della giunta regionale guidata da Francesco Pigliaru.  ©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
La tragedia

Chiaramonti, morto a 23 anni per un infarto: la Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta

di Luca Fiori
Le nostre iniziative