La Nuova Sardegna

Alghero

ripartenze 

Collezionismo, il 27 giugno riaprono gli stand espositivi

ALGHERO. Numismatica, modellismo e collezionismo: sabato 27 giugno riprende ad Alghero il mercatino del collezionismo, interrotto nei mesi scorsi a causa dell’emergenza dovuta all’epidemia di Covid-19...

25 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Numismatica, modellismo e collezionismo: sabato 27 giugno riprende ad Alghero il mercatino del collezionismo, interrotto nei mesi scorsi a causa dell’emergenza dovuta all’epidemia di Covid-19.

A partire dalle 8 e sino alle 20, gli stand potranno essere visitati nel tratto di via Kennedy compreso tra Largo San Francesco e via XX settembre e poi nello slargo di Piazza Sulis accanto all’Istituto Alberghiero. L’emergenza che non è ancora conclusa,

Per l’emergenza ancora in atto verranno adottati una serie di accorgimenti, nel rispetto delle norme anti Covid: gli spazi fra un venditore e l’altro saranno distanziati di almeno un metro e quindi l’esposizione sarà sviluppata soprattutto in lunghezza in attesa del possibile ritorno alla normalità.

Il mercatino - salvo disposizioni diverse - si terrà nella stessa sede l’ultimo sabato di ogni mese e presenterà numerosi oggetti di collezionismo fra cui francobolli, cartoline, porcellane antiche, vecchie macchine fotografiche, caratteristiche lampade, libri, cestini lavorati a mano, dischi in vinile e relativi grammofoni, nonché tanti oggetti in uso una volta che oggi tornano in voga e compaiono nelle case.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative