La Nuova Sardegna

Alghero

la scaletta 

Appartamento in fiamme incerta la causa dell’incendio

Appartamento in fiamme incerta la causa dell’incendio

ALGHERO. Un appartamento è andato distrutto da un incendio in zona La Scaletta, sulla strada statale 292 che da Alghero porta a Villanova Monteleone. Il fatto è avvenuto lunedì sera attorno alle 22.5...

02 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Un appartamento è andato distrutto da un incendio in zona La Scaletta, sulla strada statale 292 che da Alghero porta a Villanova Monteleone.

Il fatto è avvenuto lunedì sera attorno alle 22.50, e alcune persone che avevano notato le fiamme e il fumo, hanno subito allertato i vigili del fuoco.

Nonostante l'intervento immediato dei pompieri della caserma di via Napoli, l'appartamento, posto al primo piano, è andato completamente distrutto e una parte del solaio è crollato.

Fortunatamente nessun ferito o intossicato anche se per qualche istante si è temuto al peggio.

L'intera zona è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco, sul posto anche carabinieri e polizia di Stato. Ancora da accertare i motivi del rogo. Sulla vicenda ci sono indagini in corso per capire se si è trattato di incendio doloso o colposo. La certezza riguarda i danni che sono ingenti.

Nicola Nieddu

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative