La Nuova Sardegna

Cagliari

Furto di rame, in cella due nordafricani e una donna di Villasor

Furto di rame, in cella due nordafricani e una donna di Villasor

Sono stati arrestati dai carabinieri con i cavi elettrici della ferrovia Cagliari-Oristano

16 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANLURI. Tre predatori di cavi di rame sono stati arrestati dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria di Sanluri Stato mentre erano intenti a smantellare un tratto della linea elettrica che corre lungo la strada ferrata. Intorno alle 14 un cittadino, con segnalazione al 112, ha indicato che sulla linea ferroviaria Cagliari-Oristano tre persone stavano armeggiando con fare sospetto vicino a i binari.

In pochi minuti le pattuglie del Nucleo radiomobile sono intervenute sul posto sorprendendo due maghrebini ed una donna italiana intenti a tagliare i cavi elettrici ed avvolgerli in matasse per poterli meglio trasportarli. Ne avevano già messo da parte 60 chilogrammi.

Si tratta di Bechir Ben Mansour Kasraoui, tunisino in Italia da oltre vent’anni, la sua convivente Maria Antonietta Trudu, entrambi 45enni residenti a Villasor e con recenti precedenti giudiziari, e Albelhak Faouzi, marocchino ventiduenne, ospite del Cpa di Elmas dal febbraio scorso in quanto richiedente asilo politico. (l.on)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative