La Nuova Sardegna

Cagliari

Stadio Sant’Elia: sopralluogo spettacolo del delegato Usa con l’archistar

Stadio Sant’Elia: sopralluogo spettacolo del delegato Usa con l’archistar

Luca Silvestrone in rappresentanza degli americani interessati all’impianto in tour assieme a Dan Meis, su facebook manda foto e parole di apprezzamento

09 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Gli americani sbarcano al Sant'Elia: Luca Silvestrone, rappresentante del gruppo Usa interessato allo stadio e al Cagliari calcio, accompagnato dal progettista, l'archistar Dan Meis, hanno visitato questa mattina l'impianto post scudetto. Un tour documentato da una serie di foto «postate» nel profilo Facebook di Silvestrone.

L'emissario del gruppo a stelle e strisce è giunto questa mattina da Roma all'aeroporto di Elmas accompagnato da Meis. Primo post «Felici di essere a Cagliari».

Qualche decina di minuti più tardi un altro messaggio: «Asseminello è in assoluto il centro sportivo più bello d'Italia». Poi il trasferimento al Sant'Elia per un'ispezione dell'impianto prima dell'incontro al Comune previsto nel primo pomeriggio.

I tifosi stanno seguendo su Facebook (qualcuno anche fuori dal recinto del Sant'Elia) passo dopo passo le mosse del duo Silvestrone-Meis. La delegazione ha fatto tappa anche allo stadio di Quartu di Is Arenas.

Supporter scatenati sui social network: qualcuno sta anche lanciando l'idea di preparare un bel comitato di accoglienza al Comune.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative