La Nuova Sardegna

Cagliari

Rubavano rame nella centrale elettrica di Santa Gilla, arrestati

Rubavano rame nella centrale elettrica di Santa Gilla, arrestati

Cagliari, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno sorpreso quattro uomini mentre portavano via diversi quintali di metallo - FOTO

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Quattro persone sono state arrestate nella notte dai carabinieri per furto di rame. I ladri si sono introdotti all'interno della centrale elettrica di Molentargius rubando materiale per diversi quintali, ma sono stati bloccati dai militari del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cagliari.

Gli arrestati sono Salvatore Scalas. 57 anni di Sestu, Corrado Nurchi, 43 anni si Sestu, Carlo Pisano, 33 anni di Cagliari, e Mario Pinna , 40 anni di Cagliari.

Gli arrestati sono stati presentati davanti al tribunale per il rito direttissimo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il dramma

Tragedia in una diga del Sassarese: guardia giurata entra in turno e trova il collega senza vita – Chi è la vittima

Le nostre iniziative