La Nuova Sardegna

Cagliari

Villacidro, cade nel camino: gravissimo un uomo di 88 anni

Luciano Onnis
Un paziente trasportato con l'elicottero al centro grandi ustionati
Un paziente trasportato con l'elicottero al centro grandi ustionati

E' successo nella sua abitazione, per cause da accertare Antioco Angelo Chia è stato avvolto dalle fiamme: l'hanno trasportato a Sassari in elicottero con ustioni di terzo grado

22 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Un uomo di 88 anni, Antioco Angelo Chia, è caduto nel caminetto acceso della sua abitazione ed è stato ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di San Gavino e da qui trasferito con l’eliambulanza del 118 al centro grandi ustionati di Sassari.

L’incidente domestico é accaduto intorno alle 13,30 nell’abitazione dell’anziano, in via Garibaldi, dove vive con la moglie. Secondo quanto si sa al momento, l'anziano stava attizzando il fuoco quando, perché probabilmente si è sporto troppo all’interno del caminetto, finendo fra le fiamme e le brace.

Soccorso dai familiari e poi dal personale dell’associazione di volontariato di Villacidro, é stato subito trasportato all’ospedale di San Gavino e da qui, date le sue condizioni con ustioni di terzo grado alle braccia, al volto e nel tratto addominale, al Centro grandi ustionati di Sassari con l'eliambulanza dei vigili del fuoco in servizio al 118.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative