La Nuova Sardegna

Cagliari

Sestu, rubano occhiali griffati per mille euro: in cella due disoccupati

Luciano Pirroni
Sestu, rubano occhiali griffati per mille euro: in cella due disoccupati

I carabinieri hanno anche fatto un sopralluogo in un bas di Quartu dove i ladri avevano rubato un cambiamonete

20 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. Alcune griffe di occhiali rubati, abbigliamento con diverse marche prelevati dagli outlet. Il furto è avvenuto ieri sera nel centro commerciale "La Corte del Sole", a due passi dalla Carlo Felice.

Nei parcheggi antistanti il mega polo commerciale, i carabinieri della stazione di Sestu, hanno così arrestato per furto aggravato in concorso, Christian Zucca, 28 anni di Cagliari, disoccupato e Roberta Tinti, 34enne, disoccupata,cagliaritana, pregiudicata: i due poco prima, all'interno di alcuni negozi del centro commerciale, avevano rubato alcune paia di occhiali di marca ed abbigliamento vario.

I carabinieri li hanno bloccati e hanno controllato la loro autovettura: all'interno c'erano altri occhiali griffati, risultati rubati dal negozio "Okky" di Assemini. La refurtiva, per un valore di oltre mille euro, veniva restituita ai negozianti. I due arrestati verranno processati per direttissima.

Nel corso della notte, verso le 2, a Quartu Sant'Elena in via Leonardo da Vinci, i carabinieri del Nucleo Radiomobile, sono intervenuti nel bar "The Ill", in quanto ignoti, dopo aver danneggiato la porta principale, avevano rubato un cambia monete.

In Primo Piano
La tragedia

Segregato nella casa degli orrori ad Arzachena, il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative