La Nuova Sardegna

Cagliari

Genoni, viaggiava con un coltello proibito in auto: denunciato

Genoni, viaggiava con un coltello proibito in auto: denunciato

La scoperta è stata fatta in un posto di blocco istituito dai carabinieri di Nurri

17 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NURRI. Un allevatore venticinquenne di Genoni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Nurri per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito della lunghezza complessiva di 21 cm , 9 dei quali di lama, occultato all’interno dello scarpone (anfibio) sinistro.

Il giovane è stato scoperto mentre durante la notte viaggiava a bordo della sua auto in compagnia di un amico, ed è stato fermato ad un posto di blocco istituito dai militari nel centro abitato di Nurri nell’ambito di un servizio di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal capitano Elias Pasquale Ruiu, comandante della compagnia di Isili,

I militari hanno provveduto a sequestrare il coltello e a denunciare l’allevatore per violazione dell’articolo 4 della legge numero 110 del 1975 che vieta il porto fuori dalla propria abitazione e dalle appartenenze di essa, senza giustificato motivo, di strumenti da punta o da taglio atti ad offendere. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative