La Nuova Sardegna

Cagliari

Villacidro, spacciava coca e marijuana da casa dove era ai domiciliari

Villacidro, spacciava coca e marijuana da casa dove era ai domiciliari

Un 64enne aveva appena ceduto una dose di coca a un cliente quando sono arrivati i carabinieri per controllare se l'uomo fosse effettivamente a casa

28 settembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Era agli arresti domiciliari, ma la detenzione non gli impediva di spacciare droga nella propria abitazione. Uomo ai domiciliari arrestato dai Carabinieri per possesso di cocaina e marijuana. Sabato sera 26 settembre a Villacidro i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto O.G., 64enne pensionato di Villacidro, per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di sabato i militari della Radiomobile sono andati nell’abitazione del detenuto ai domiciliari per verificare che fosse in casa. Hanno trovato sia detenuto che un giovane che alla vista dei carabinieri ha consegnato spontaneamente una dose di cocaina, verosimilmente cedutagli poco prima dal padrone di casa. Vista la situazione i militari, dopo aver ricevuto il supporto dei colleghi delle stazioni di Villacidro e San Gavino Monreale, hanno proceduto a una perquisizione domiciliare che ha consentito il recupero di mezzo etto di cocaina, in parte già in dosi, 200 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e denaro.

Lo stupefacente, se immesso nel mercato, avrebbe fruttato circa 6.000 euro. L'arrestato, difeso dall'avvocato Marco Usai, dopo le formalità di rito è stato portato al il carcere di Uta, in attesa del rito direttissimo che si è svolto questa mattina 28 settembre, mentre il cliente è stato segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti. Nel corso dell'udienza, il giudice ha convalidato l'arresto e sottoposto l’imputato alla misura della custodia cautelare cautelare in carcere.(luciano onnis)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative