La Nuova Sardegna

Cagliari

Vendevano su internet i mobili rubati nell'hotel fallito a Sanluri

Luciano Onnis
Vendevano su internet i mobili rubati nell'hotel fallito a Sanluri

Denunciato il "magazziniere", un uomo di Villasor

1 MINUTI DI LETTURA





VILLASOR. Mobili, attrezzature da cucina, scaffali e stoviglie che erano stati rubati dall’albergo-ristorante quattro stelle “Rosy” di Sanluri nella scorsa estate 2020, sono stati ritrovati dalle Fiamme Gialle della tenenza di Sanluri in un magazzino di Villasor, pronti per essere venduti. I militari hanno scoperto il deposito ove era custodita la merce al termine di una serie di indagini avviate dopo che uno dei soci e la stessa curatrice fallimentare dell’hotel avevano denunciato di averle viste in vendita sulla pagina Facebook di un cittadino di Villacidro.

I finanzieri di Sanluri sono riusciti in breve tempo a risalire all’identità del venditore, nonché alla individuazione del magazzino ove veniva stoccata la merce frutto di un precedente furto, appunto nel “Rosy Hotel” chiuso per fallimento. A seguito della perquisizione, è stata rinvenuta la refurtiva: mobili di ogni genere, stoviglie, attrezzature per cucina, scaffali e altro.

Il “bottino” è stato sottoposto a sequestro in attesa della definizione della vicenda ed al termine della quale avverrà la restituzione all’avente diritto. In assenza di esaurienti e concrete spiegazioni sulla provenienza della merce, i militari della tenenza di Sanluri hanno deferito all’autorità giudiziaria il ricettatore di Villasor.

Primo Piano
La tragedia

Schianto fra auto in galleria, paese in lutto per la morte di Alessio Succu – ecco come stanno gli altri feriti

Sardegna

Paura a Porto Torres, un furgone e due auto distrutti dalle fiamme

Le nostre iniziative