cagliari
cronaca

Cagliari, bimbo di 5 anni lasciato solo di notte in casa: denunciata la madre

I passanti sono stati richiamati dalle urla del piccolo, lei è tornata un'ora dopo


19 giugno 2022


CAGLIARI. Bambino di cinque anni lasciato solo in casa durante la notte. Denunciata la madre, una donna ucraina di 43 anni, recentemente immigrata in Sardegna, per abbandono di minore. I carabinieri della Sezione Radiomobile di Cagliari sono intervenuti a Pirri dopo che alcuni passanti avevano segnalato al 112 le urla di un bambino che provenivano da un appartamento. Sul posto per strada i militari hanno trovato un altro figlio 19enne della donna che confermava come sua madre si fosse momentaneamente allontanata lasciando all'interno dell'appartamento il bambino di 5 anni. Forse il piccolo, non trovando la mamma in casa, si è spaventato e ha iniziato a urlare. Grazie all'intervento dei vigili del fuoco la porta dell'appartamento è stata finalmente aperta e il personale medico del 118 ha trovato il bambino in buono stato di salute. La madre - secondo il rapporto dei carabinieri - è rientrata a casa dopo circa un'ora. (ANSA).

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.