La Nuova Sardegna

Cagliari

Furti

Sorpresi a rubare 2 pc in un ristorante a Cagliari: arrestati

Sorpresi a rubare 2 pc in un ristorante a Cagliari: arrestati

La polizia avvertita da un cittadino che aveva visto due uomini introdursi nel locale

04 luglio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Rubavano all'interno di un ristorante dopo la chiusura della sera, due ladri colti sul fatto e arrestati dagli agenti della Squadra Volante. Durante la notte tra sabato e ieri 3 luglio, i poliziotti delle Volanti sono intervenuti all’interno di un ristorante nella zona di Santa Gilla a seguito della segnalazione di un cittadino che ha allertato la polizia sulla linea 113. Aveva visto due persone mentre si introducevano all’interno del locale.

Gli agenti della pattuglia, che già si trovavano nelle vicinanze per i servizi finalizzati a contrastare anche i furti e i reati contro il patrimonio, tantissimi ai danni di esercizi commerciali nella zona di Sant’Avendrace, sono intervenuti immediatamente, riuscendo a cogliere sul fatto i due uomini, di 38 e 23 anni, sorpresi all’interno del ristorante mentre asportavano due pc portatili.

Gli agenti hanno approfondito il controllo su i due malviventi, i quali avevano con sé un coltello a serramanico tipo pattadese, una chiave inglese ed uno scalpello da falegname, utili per compiere il furto. Entrambi gli uomini, con numerosi precedenti di polizia, sono stati accompagnati in Questura, dove sono stati trattenuti in stato di arresto in attesa dell’udienza di convalida per direttissima della mattinata odierna.(l.on)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative