La Nuova Sardegna

Cagliari

Cambi al vertice

Fabrizio Mustaro dalla Squadra mobile di Cagliari al ministero dell’Interno


	Il dirigente Fabrizio Mustaro
Il dirigente Fabrizio Mustaro

Il dirigente della Polizia si occuperà a livello nazionale dei rapporti con i mass media, dei social web nei quali è presente la Polizia di Stato e, fra l’altro, dei rapporti con le case cinematografiche e della pubblicazione della rivista ufficiale Polizia Moderna

13 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Dopo tre anni dalla nomina a dirigente della Squadra Mobile di Cagliari, dal 16 ottobre il primo dirigente della Polizia di Stato Fabrizio Mustaro è stato scelto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per dirigere la 1^ Divisione dell’Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale della segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, presso il Ministero dell’Interno.

Il dottor Mustaro assumerà la direzione della Divisione che si occupa della comunicazione e che promuove l’immagine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e della Polizia di Stato in attuazione degli indirizzi e delle direttive del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza. Dal 16 ottobre il dirigente della Polizia si occuperà a livello nazionale dei rapporti con i mass media, dei social web nei quali è presente la Polizia di Stato e, fra l’altro, dei rapporti con le case cinematografiche e della pubblicazione della rivista ufficiale Polizia Moderna.

A breve sarà nominato il nuovo dirigente della Squadra Mobile di Cagliari, che intanto sarà diretta dal vice capo Veronica Madau. (l.on) 

In Primo Piano
Politica

Sassari, il primo discorso di Giuseppe Mascia: «È venuto il momento della responsabilità: le priorità sono lavoro e salute»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative