La Nuova Sardegna

Cagliari

Cambi al vertice

Fabrizio Mustaro dalla Squadra mobile di Cagliari al ministero dell’Interno


	Il dirigente Fabrizio Mustaro
Il dirigente Fabrizio Mustaro

Il dirigente della Polizia si occuperà a livello nazionale dei rapporti con i mass media, dei social web nei quali è presente la Polizia di Stato e, fra l’altro, dei rapporti con le case cinematografiche e della pubblicazione della rivista ufficiale Polizia Moderna

13 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Dopo tre anni dalla nomina a dirigente della Squadra Mobile di Cagliari, dal 16 ottobre il primo dirigente della Polizia di Stato Fabrizio Mustaro è stato scelto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per dirigere la 1^ Divisione dell’Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale della segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, presso il Ministero dell’Interno.

Il dottor Mustaro assumerà la direzione della Divisione che si occupa della comunicazione e che promuove l’immagine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e della Polizia di Stato in attuazione degli indirizzi e delle direttive del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza. Dal 16 ottobre il dirigente della Polizia si occuperà a livello nazionale dei rapporti con i mass media, dei social web nei quali è presente la Polizia di Stato e, fra l’altro, dei rapporti con le case cinematografiche e della pubblicazione della rivista ufficiale Polizia Moderna.

A breve sarà nominato il nuovo dirigente della Squadra Mobile di Cagliari, che intanto sarà diretta dal vice capo Veronica Madau. (l.on) 

Primo piano
Il toto-nomi

Capodanno a tutti i costi: Comuni dell’isola a caccia di artisti e senza badare a spese

di Serena Lullia
Le nostre iniziative