La Nuova Sardegna

Cagliari

Operazione della polizia

Trovata con eroina, cocaina e speedball: arrestata una coppia a Cagliari

Trovata con eroina, cocaina e speedball: arrestata una coppia a Cagliari

Nell’abitazione, protetta da un sistema di videosorveglianza, nascosti materiale per confezionare la droga e contanti

29 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari  Nell'ambito di una operazione contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Cagliari ha arrestato una coppia, un uomo di 32 anni e una donna di 30, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'operazione è avvenuta nel quartiere Cep, dove gli agenti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile, dopo un appostamento presso l’abitazione dei sospettati, hanno fermato l'uomo mentre cercava di disfarsi di un involucro con droga. Contemporaneamente, la compagna è stata arrestata mentre tentava di eliminare dosi di cocaina ed eroina in un terreno vicino. È stata recuperata una quantità di circa 21 grammi di eroina, cocaina e speedball, pronta per la vendita.

Durante la perquisizione dell'abitazione, gli agenti hanno scoperto un sistema avanzato di videosorveglianza utilizzato per monitorare l'esterno dell'appartamento e evitare controlli di polizia. All'interno, è stato trovato anche materiale per pesare e confezionare la droga, oltre a 2200 euro, ritenuti provento dell'attività illecita.

La coppia è stata arrestata in flagranza di reato e posta agli arresti domiciliari. In seguito, l'udienza per direttissima ha visto la convalida dell'arresto per entrambi, con accettazione dei termini a difesa per l'uomo e obbligo di firma per la donna.

In Primo Piano
Il focus

Top 1000: aziende più forti, il personale la vera ricchezza

di Serena Lullia
Le nostre iniziative