La Nuova Sardegna

Cagliari

Carabinieri

San Sperate, scomparsa Francesca Deidda: arrestato il marito per omicidio

San Sperate, scomparsa Francesca Deidda: arrestato il marito per omicidio

Igor Sollai è accusato anche dell’occultamento del cadavere della 42enne. L’uomo si trova in carcere a Uta

1 MINUTI DI LETTURA





San Sperate Potrebbe esserci un femminicidio dietro la scomparsa da alcuni giorni di Francesca Deidda, 42 anni di San Sperate: i carabinieri della Compagnia di Iglesias avrebbero arrestato nei giorni scorsi Igor Sollai, il marito 43enne per omicidio aggravato e occultamento di cadavere.

L’uomo, su provvedimento della Procura del tribunale di Cagliari, si trova in carcere a Uta. Questa mattina c’è stata l’udienza di convalida durante la quale Igor Sollai, in  collegamento video da Uta, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Anche l’abitazione della coppia è stata sottoposta a sequestro giudiziario. Su quanto sta accadendo, i carabinieri e la Procura mantengono un assoluto riserbo, tant’è che hanno finora tenuta nascosta la notizia della scomparsa della donna e dell’arresto del marito come presunto autore di un femminicidio. 

La denuncia della scomparsa di Francesca Deidda è stata fatta da un fratello della donna circa due settimane fa e da una collega della donna.

Le brevi indagini hanno portato all’arresto del marito per l’ipotesi di reato di omicidio, con ordine di arresto cautelare da parte dell’autorità giudiziaria.(l.on)

Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative