La Nuova Sardegna

Cagliari

Carabinieri

San Sperate, scomparsa Francesca Deidda: arrestato il marito per omicidio

San Sperate, scomparsa Francesca Deidda: arrestato il marito per omicidio

Igor Sollai è accusato anche dell’occultamento del cadavere della 42enne. L’uomo si trova in carcere a Uta

08 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





San Sperate Potrebbe esserci un femminicidio dietro la scomparsa da alcuni giorni di Francesca Deidda, 42 anni di San Sperate: i carabinieri della Compagnia di Iglesias avrebbero arrestato nei giorni scorsi Igor Sollai, il marito 43enne per omicidio aggravato e occultamento di cadavere.

L’uomo, su provvedimento della Procura del tribunale di Cagliari, si trova in carcere a Uta. Questa mattina c’è stata l’udienza di convalida durante la quale Igor Sollai, in  collegamento video da Uta, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Anche l’abitazione della coppia è stata sottoposta a sequestro giudiziario. Su quanto sta accadendo, i carabinieri e la Procura mantengono un assoluto riserbo, tant’è che hanno finora tenuta nascosta la notizia della scomparsa della donna e dell’arresto del marito come presunto autore di un femminicidio. 

La denuncia della scomparsa di Francesca Deidda è stata fatta da un fratello della donna circa due settimane fa e da una collega della donna.

Le brevi indagini hanno portato all’arresto del marito per l’ipotesi di reato di omicidio, con ordine di arresto cautelare da parte dell’autorità giudiziaria.(l.on)

In Primo Piano
Stati Uniti

Joe Biden annuncia il suo ritiro: non correrà per la Casa Bianca

Le nostre iniziative