La Nuova Sardegna

Cagliari

Cronaca

Paura in un palazzo condominiale: a fuoco un cortile

Paura in un palazzo condominiale: a fuoco un cortile

I vigili del fuoco al termine delle operazioni hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause del rogo

1 MINUTI DI LETTURA





Quartu Incendio nel cortile di una palazzina condominiale, solo danni materiali ma nessuna persona coinvolta. Nel pomeriggio di oggi 15 dicembre i vigili del fuoco sono intervenuti in via Olanda a Quartu Sant'Elena per le fiamme che si sono  sviluppate in un cortile privato del  condominio di una palazzina. L’incendio hanno interessato alcuni elettrodomestici e due bombole di GPL della cucina di un appartamento.
Sul posto è intervenuta una squadra di pompieri della centrale operativa del comando di Cagliari supportata da un autobotte. Gli operatori giunti sul posto hanno spento l'incendio che stava coinvolgendo gli appartamenti adiacenti e una cantina dello stesso condominio. Si rilevano danni alle finestre e alla facciata della struttura. I vigili del fuoco al termine delle operazioni hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause dell'incendio. (l.on)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La geografia delle carceri

I boss mafiosi al 41-bis in Sardegna: da dove arrivano e come l’isola è diventata protagonista nel piano nazionale – Tutti i numeri

di Silvia Sanna
Le nostre iniziative