La Nuova Sardegna

Nuoro

lula

Fucile in auto, arrestato un 29enne

LULA. È stato arrestato l’altro ieri,Gianfranco Loi, 29 anni, di Lula. Il giovane stava percorrendo la strada provinciale 73 in direzione di Nuoro, quando vista una pattuglia dei carabinieri della...

12 giugno 2013
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. È stato arrestato l’altro ieri,Gianfranco Loi, 29 anni, di Lula. Il giovane stava percorrendo la strada provinciale 73 in direzione di Nuoro, quando vista una pattuglia dei carabinieri della radiomobile, ha frenato bruscamente la sua corsa e fatto rapidamente retromarcia. Tornato indietro di qualche metro, ha abbandonando la propria autovettura sul ciglio della strada, dandosi alla fuga. I militari hanno ritrovato all’interno dell’auto abbandonata un fucile calibro 12 a matricola abrasa insieme a 7 cartucce calibro 12 di diversa tipologia. Vane, tuttavia, sono state le ricerche immediate sul posto che si sono subito estese anche all’abitazione di Loi e del cointestatario dell’autovettura abbandonata sulla sp 73.

È proprio qui che è stato finalmente trovato ed accompagnato in caserma per i dovuti accertamenti a seguito dei quali è stato arresto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione di arma clandestina e ricettazione. In attesa del giudizio Gianfranco Loi è stato rinchiuso nella casa circondariale nuorese di Badu ‘e Carros.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative