La Nuova Sardegna

Nuoro

Barisardo, polemica sulla casa per anziani

BARISARDO. Il consigliere comunale di opposizione Paolo Casu, ieri (Pd, ex sindaco, ha presentato una nuova interpellanza al primo cittadino Paolo Fanni (anch’egli Pd). «Giorni fa – si legge – sui...

13 novembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. Il consigliere comunale di opposizione Paolo Casu, ieri (Pd, ex sindaco, ha presentato una nuova interpellanza al primo cittadino Paolo Fanni (anch’egli Pd). «Giorni fa – si legge – sui media si è parlato di un imprenditore bariese determinato a fare un investimento nel territorio comunale, nella zona di Pranargia, con la finalità di realizzare una struttura ricettiva per anziani con caratteristiche turistico-assistenziali. Si parla anche di un rifiuto espresso dal Comune».

Il consigliere comunale di opposizione precisa che «non avendo riscontrato alcuna replica da parte del Comune», chiede al sindaco Fanni di rispondere ad alcune domande. «È vero – fa rilevare Paolo Casu – che è stata presentata, al Comune di Barisardo, richiesta ufficiale o informale per realizzare una struttura, di cui gli organi di informazione hanno dato notizia? Se questa corrispondesse a verità, le chiedo di illustrare in consiglio comunale i contenuti di tale proposta e di invitare alla presentazione anche la persona proponente. Chiedo anche di chiarire e informare, se vero, quali siano le motivazioni del diniego all'iniziativa da parte dell'amministrazione comunale». Casu chiede che l’interpellanza venga inserita nella prossima seduta dell’assemblea civica. (l.cu.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative