La presentazione del libro “Antonio allo specchio”
NUORO. Sarà presentato stasera, alle 18.30, nell’auditorium della biblioteca Sebastiano Satta, in piazza Asproni, il libro di Maria Grazia Pinna “Antonio allo specchio”. Un libro che racconta la...
NUORO. Sarà presentato stasera, alle 18.30, nell’auditorium della biblioteca Sebastiano Satta, in piazza Asproni, il libro di Maria Grazia Pinna “Antonio allo specchio”. Un libro che racconta la storia complicata ma altrettanto bella di una famiglia quando nasce un bimbo autistico.
Interverranno, insieme al commissario Vannina Mulas, Maria Bonaria Sini, referente dell’ufficio di sostegno alla persona e alla partecipazione studentesca per la provincia di Nuoro; Franca Carboni, dirigente medico del servizio neuropsichiatrico dell’infanzia e dell’adolescenza dell’ospedale Cesare Zonchello; Tonino Ladu, presidente della Fondazione Marreri Onlus di Nuoro; Pina Rubanu, presidente Angsa Sardegna Onlus; Giuseppe Fara, referente per le politiche giovanili e sostegno alla persona. Coordina i lavori il caposervizio della redazione di Nuoro della Nuova Sardegna, Pier Luigi Piredda. Maria Grazia Pinna è nata a Sassari nel ’69 e lì lavora come amministrativo in un’agenzia regionale.