La Nuova Sardegna

Nuoro

Barista e parrucchiera cagliaritani trovati nel Nuorese con due chili di cocaina

Barista e parrucchiera cagliaritani trovati nel Nuorese con due chili di cocaina

I carabinieri del comando provinciale li hanno bloccati durante un controllo sulla statale 131

1 MINUTI DI LETTURA





nuoro. Due corrieri della droga sono stati oggi nel Nuorese. In manette sono finiti due 25enni cagliaritani, Germano Flumini e Carlotta Pischedda. Il primo, barista di professione, con precedenti penali, la donna invece è una parrucchiera.

I carabinieri del Comando provinciale di Nuoro, li hanno fermati questa mattina alle 9,30 lungo la statale 131 nell'ambito dei controlli preventivi del territorio.

Sulla loro Fiat Panda i militari, aiutati da unità cinofila, hanno rinvenuto, nascosti nel cruscotto anteriore della vettura, alcuni pacchetti di cellophane contenti due chilogrammi di cocaina. I due sono stati arrestati per detenzione illecita dì sostanze stupefacenti e la droga è stata posta sotto sequestro

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Incidente

Si ribalta il trattore, agricoltore muore schiacciato nel suo terreno: ecco chi è

Le nostre iniziative