La Nuova Sardegna

Nuoro

orotelli

Oggi inaugurazione della palestra di arrampicata

OROTELLI. Gli impianti sportivi di Orotelli si arricchiscono di una nuova struttura che sarà messa a disposizione di tutti i cittadini e, in particolare, dei giovani. Si tratta della palestra...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Gli impianti sportivi di Orotelli si arricchiscono di una nuova struttura che sarà messa a disposizione di tutti i cittadini e, in particolare, dei giovani. Si tratta della palestra comunale di arrampicata sportiva che verrà inaugurata oggi, sabato 31 maggio, alle 17, nei locali adiacenti il bocciofilo comunale di via Pira. L’iniziativa di realizzare la nuova struttura è stata presa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Asd Ortoblok di Orotelli e l’associazione sportiva “Sentieri di Barbagia”.

Nel corso della manifestazione verranno indicate le modalità di fruizione della parete artificiale. In particolare, appena l’impianto sarà pienamente in funzione, saranno attivati corsi di arrampicata di primo e secondo livello. Nel settore sportivo la giunta guidata dal sindaco, Nannino Marteddu, ha previsto anche interventi di manutenzione degli impianti esistenti. (f.s.)

In Primo Piano
Cronaca

Sassari, tenta di uccidere un uomo col camion: lui arrestato, il 54enne è gravissimo in ospedale

di Gianni Bazzoni
Le nostre iniziative