La Nuova Sardegna

Nuoro

Gairo, annullata la gara per la strada provinciale 28

GAIRO. Pochi giorni fa il Comune, tramite il proprio ufficio tecnico, ha reso noto, nel sito istituzionale e nell’Albo pretorio, l’annullamento della gara d’appalto che era stata fissata per la...

12 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GAIRO. Pochi giorni fa il Comune, tramite il proprio ufficio tecnico, ha reso noto, nel sito istituzionale e nell’Albo pretorio, l’annullamento della gara d’appalto che era stata fissata per la mattinata di lunedì 17. È stato quindi precisato che la suddetta gara è relativa «all'appalto per la progettazione esecutiva e esecuzione dei lavori di “Adeguamento viabilità esistente strada provinciale numero 28 tratto Gairo Sant'Elena-strada statale 125 Orientale sarda Ponte San Paolo, stralcio funzionale tratto numero 3 - Pia Nu11».

La gara d’appalto era stata pubblicata sia nell’Albo pretorio che nel sito del Comune gairese, sul sito della Regione, sul Guri e su due quotidiani (Avvenire e Corriere dello sport edizione Sardegna). «A seguito di segnalazioni pervenute da imprese interessate alla gara – si legge – l’Utc ha proceduto a riesaminare il progetto definitivo posto a base di gara, riscontrando incongruenze tra il computo metrico estimativo, la relazione tecnica e gli elaborati grafici». Da qui, viste le conseguenze derivate, l’annullamento, in autotulela, della gara d’appalto. (l.cu.)

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative