Un’opera collettiva con le fotografie di Gianluca Vassallo
SAN TEODORO. Da oggi Gianluca Vassallo lavorerà alla costruzione e di un’opera collettiva, che è un atto di testimonianza. La faccia, il corpo rivolti verso la luce che trasborda dalla “Scatola...
SAN TEODORO. Da oggi Gianluca Vassallo lavorerà alla costruzione e di un’opera collettiva, che è un atto di testimonianza. La faccia, il corpo rivolti verso la luce che trasborda dalla “Scatola bianca”.
«Un atto simbolico che dice, nonostante il silenzio della cittadina in cui sussiste, che i luoghi per l’Arte, le White Box ad ogni latitudine,sono Isole di luce, verso cui rivolgere lo sguardo». Per questo l’artista di San Teodoro lancia una nuova chiamata pubblica, un appello a raccolta a tutti coloro «che vorranno metterci la faccia, a tutti coloro che vorranno con la loro presenza all’interno dell’opera, dire che la cultura è un’esperienza di luce, e come tale bisogna volgergli lo sguardo, offrire attenzione».
Chiunque fosse interessato può partecipare gratuitamente all’iniziativa, non c’è nessun limite di età, l’unico avvertimento è che la partecipazione dei bambini è subordinata alla presenza dei genitori. L’iniziativa andrà avanti da oggi fino al 30 agosto, tutti i giorni a partire dalle ore 21, in via Tirreno. Per ulteriori informazioni, chi fosse interessato può contattare direttamente il seguente numero di telefono cellulare: 3490675969.