La Nuova Sardegna

Nuoro

Posada, primario ospedaliero investito a San Giovanni muore durante la notte

L'ospedale San Francesco
L'ospedale San Francesco

Serafino Recchia, 65 anni, numero uno del reparto di gastroenterologia dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, era da qualche giorno in vacanza in Sardegna: è stato travolto da un'auto nella serata di ieri a San Giovanni

04 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Tragedia nella serata di venerdì, 3 giugno, nella frazione di San Giovanni di Posada. Un medico di Torino, in vacanza in Sardegna è stato investito da un automobilista che lo ha immediatamente soccorso. Ma tutto è stato inutile.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.13601023:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2016/06/04/news/due-motociclisti-morti-a-porto-cervo-arrestato-l-autista-del-minibus-1.13601023]]

Serafino Recchia, 65 anni, primario del reparto di gastroenterologia dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, è stato subito trasportato all'ospedale San Francesco di Nuoro ma è morto durante la notte per le gravi ferite riportate. In salvo la moglie che passeggiava al suo fianco. L'investitore è R. G., un pensionato residente a Cagliari.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della polizia stradale che stanno svolgendo tutti gli approfondimenti del caso, d'intesa con l'autorità giudiziaria.

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative