La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer

Lancio del disco, brilla la Fiamma

di Tore Cossu

Due atlete del centro sportivo si laureano campionesse regionali

01 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Atleti del Centro Sportivo Fiamma Macomer ancora in evidenza. Due suoi atleti si sono laureati campioni regionali di categoria ai recenti campionati isolani che si sono disputati nell’ultimo fine settimana a Cagliari.

A salire sul gradino più alto del podio sono stati Laura Barria, che nel salto in alto ha superato la misura di un metro e 49 centimetri, e Roberta Denti nel lancio del disco con un brillante 24,35 metri. Per lei è arrivata anche la convocazione, in rappresentanza della Sardegna, per partecipare ai prossimi campionati nazionali cadetti su pista che si terranno l' 8 e il 9 ottobre a Cles, nella Val di non, nel Trentino Alto Adige, una zona celebre anche per le mele.

Ma per i colori del Cs fiamma sono arrivati anche altri prestigiosi risultati conseguiti da Sonia Melis (nei 1000 e 2000 metri) che ha migliorato il suo record personale con 3°05,39 e 7°08,61.

Maurizio Cadoni ha corso i 100 ostacoli con un buon 17,20, Luca Nicelli ha ben figurato negli 80 piano con il tempo di 10,75, Andrea Campus ha corso i mille metri in 3,31, Antonio Atzori i 2000 metri in 3,25,76 e Eleonora Corbu ha corso gli 80 metri piani in 12,13.

Soddisfatti il presidente Pietro Cadoni e lo staff tecnico della società macomerese Norma Castori, Paolo Busio e Giovanni Fraoni che ora guardano con attenzione ai campionati italiani da dove possono arrivare buone notizie per tutta l’atletica del Marghine e per i suoi sportivi.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative