La Nuova Sardegna

Nuoro

torpÈ

Parte una raccolta fondi per aiutare i terremotati

Dopo la terribile alluvione del novembre 2013, furono tantissime le persone ed associazioni che da tutta Italia, fecero giungere a Torpè beni di conforto e aiuti economici per aiutare la popolazione....

03 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Dopo la terribile alluvione del novembre 2013, furono tantissime le persone ed associazioni che da tutta Italia, fecero giungere a Torpè beni di conforto e aiuti economici per aiutare la popolazione.

Soccorsi che consentirono ai residenti di superare almeno in parte le difficoltà logistiche di chi si era trovato con le case invase dal fango.

A seguito dei due ultimi terremoti che hanno devastato tanti paesi del centro Italia, il paese memore degli aiuti ricevuti, si mobilità per dare un segno di solidarietà e di aiuto concreto alle numerose comunità colpite dal sisma. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale che ha promosso una raccolta di fondi invitando la popolazione a partecipare.

All’iniziativa, può prendere parte chiunque anche con un piccolo contributo di pochi euro. Le donazioni, potranno essere effettuate tramite bonifico sia dall’Italia che dall’estero e nella causale, va indicato “Solidarietà terremoto 6.5 centro Italia”.

Il conto è stato aperto nella filiale del banco di Sardegna di Torpè è l’iban è il seguente: IT97U0101587060000000014000. (s.s.)

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative