La Nuova Sardegna

Nuoro

sanità 

L’Assl cerca un pediatra dal mese di luglio

NUORO. L’Assl di Nuoro sta cercando un pediatra per l’affidamento di un incarico provvisorio, per l’ambito territoriale numero 1, comune di Nuoro, con obbligo di apertura nel medesimo Comune.I medici...

30 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’Assl di Nuoro sta cercando un pediatra per l’affidamento di un incarico provvisorio, per l’ambito territoriale numero 1, comune di Nuoro, con obbligo di apertura nel medesimo Comune.
I medici interessati devono far pervenire la propria domanda inviata per posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica medicinabase@aslnuoro.it, entro le ore 12 del giorno 10 giugno 2017. Nella domanda per presentare la propria candidatura per ottenere l’incarico, devono essere indicati: i dati anagrafici, la residenza ed il domicilio, il numero di cellulare, il codice regionale e la posizione riportata nell'ultima graduatoria regionale definitiva per la Pediatria di Libera Scelta.
L’incarico verrà affidato, come prevedono le norme più recenti che regolano il settore, al medico che è stato inserito nell’ultima graduatoria regionale definitiva, residente nell’ambito (in caso di più residenti, verrà affidato a quello he si trova nella posizione più alta nella graduatoria regionale).
In mancanza di residenti, l’incarico verrà riaffidato al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale.
L’incarico per il nuovo pediatra decorrerà a partire dal primo luglio 2017, e avrà una durata di sei mesi.

Maltempo
Politica

Autonomia differenziata, Alessandra Todde: «Le regioni del Nord saccheggiano lo Stato»

Le nostre iniziative