La Nuova Sardegna

Nuoro

MACOMER 

Via alla stagione di spettacoli organizzati dal Teatro lirico

di Tore Cossu

MACOMER. Domenica prossima (4 marzo) decolla la stagione lirica e di balletto organizzata dal Teatro lirico di Cagliari. Il primo appuntamento sarà con Trandot e Suor Angelica. Per gli appassionati...

25 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Domenica prossima (4 marzo) decolla la stagione lirica e di balletto organizzata dal Teatro lirico di Cagliari. Il primo appuntamento sarà con Trandot e Suor Angelica. Per gli appassionati di Macomer e Bosa è previsto il viaggio in pullman grazie all’associazione “Amici per la musica” che sta curando gli aspetti logistici.

Il pacchetto offre la possibilità di assistere a sette spettacoli, spalmati nell'arco dell'anno, che si terranno tra i mesi di marzo e dicembre. Ad inaugurare la stagione sarà Turandot e Suor Angelica in calendario per domenica 4 marzo alle ore 17.

L’8 aprile sarà la volta di Madama Butterflay. Gli altri spettacoli sono in programma per il 20 maggio (Sancta Susanna e Cavalleria rusticana), il 24 giugno (Carmen), il 30 settembre (Il barbiere di Siviglia).Il 18 novembre (Lo Schiaccianoci).

A chiudere la rassegna ci penserà Il Rigoletto che sarà presentato il 16 dicembre. Musiche di Busoni, Puccini, Hindemith, Mascagni, Bizet, Rossini, Cajkovski e Verdi che ogni anno attirano le attenzioni di numerosi appassionati.

Tutti gli spettacoli si terranno di domenica con inizio alle ore 17. Coloro che sono interessati all’iniziativa o volessero ottenere ulteriori informazioni sugli abbonamenti e sui viaggi per Cagliari possono contattare il seguente numero di cellulare 3473653549. (t.c.)

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative