La Nuova Sardegna

Nuoro

bortigali 

Santa Maria ’e Sauccu il Comune assegna le case del santuario

BORTIGALI. Le strutture comunali che sono ubicate nel villaggio montano di “Santa Maria ’e Sauccu” anche quest’anno verranno messe a disposizione di coloro che ne faranno richiesta. L’amministrazione...

25 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGALI. Le strutture comunali che sono ubicate nel villaggio montano di “Santa Maria ’e Sauccu” anche quest’anno verranno messe a disposizione di coloro che ne faranno richiesta. L’amministrazione comunale ha infatti deciso di mettere a disposizione dei fedeli le pertinenze che sono situate nel santuario campestre dove ogni anno, dal 7 al 17 settembre, si svolge la secolare festa. Le domande di utilizzo delle strutture dovranno pervenire negli uffici comunali entro le 12 del 29 agosto.

Gli immobili che il Comune mette a disposizione sono la nuova casa situata sotto il piazzale del villaggio e la ex casa del prete. Il canone di affitto è fissato in 150 euro per l’intero mese di settembre. Gli assegnatari dovranno inoltre versare nelle casse del comune una cauzione di cento euro. Le domande, redatte in carta semplice, dovranno pervenire presso gli uffici amministrativi del comune entro mezzogiorno del 29 agosto. Il bando prevede che qualora dovessero pervenire più richieste l’assegnazione degli immobili avverrà attraverso un pubblico sorteggio in programma effettuarsi il 31 agosto a partire dalle 17 nella sala consiliare del comune. (t.c.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative