La Nuova Sardegna

Nuoro

gairo 

Conferenze educative, il Comune pensa a nuovi appuntamenti

GAIRO. Il vice sindaco del paese dell’area della vallata del Pardu, Sergio Lorrai, continua guardare con grande attenzione al sociale e alla crescita delle nuove generazioni. In quest’ottica va...

18 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





GAIRO. Il vice sindaco del paese dell’area della vallata del Pardu, Sergio Lorrai, continua guardare con grande attenzione al sociale e alla crescita delle nuove generazioni. In quest’ottica va inserito quanto ha sostenuto la scorsa settimana. «Ho apprezzato e valutato molto positivamente l'attenzione mostrata dai genitori (e da tutte le persone protagoniste dell'educazione e della crescita dei bambini) – ha evidenziato il vice sindaco-assessore di Gairo – verso quelle cosiddette conferenze educative utili per ricoprire al meglio un ruolo non semplice, in una società complessa e non sempre generosa».

Sergio Lorrai annuncia che, per questo, non appena saranno definite le tematiche «che potrebbero essere più adeguate alla nostra comunità e saranno disponibili i professionisti, si terranno a Gairo alcune di queste conferenze educative». Il vice sindaco conclude: «Relativamente alle tematiche da affrontare, ovviamente, sono ben accetti i suggerimenti». Verrà invitato l’educatore Lorenzo Braina. (l.cu.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative