La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

In piazza Itria la commedia “Agnese e l’altra”

In piazza Itria la commedia “Agnese e l’altra”

SILANUS. Interessante spettacolo teatrale sabato prossimo (5 settembre) a Silanus. Alle ore 21 in piazza Itria andrà in scena la commedia teatrale “Agnese e l’altra” con la compagnia Bocheteatro di...

01 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Interessante spettacolo teatrale sabato prossimo (5 settembre) a Silanus. Alle ore 21 in piazza Itria andrà in scena la commedia teatrale “Agnese e l’altra” con la compagnia Bocheteatro di Nuoro.

La commedia, diretta da Giovanni Carroni, è tratta dal romanzo di Grazia Deledda “La madre”.

Tra gli attori che saranno in scena spiccano i nomi di Monica Corimbi, Andrea Carroni e Paola Marongiu.

Mentre ad occuparsi dei movimenti di scena sarà Chiara Chisu coadiuvata dal tecnico Daniele Usai. La manifestazione è organizzata dall’assessorato comunale alla Cultura di Silanus.

L’iniziativa di sabato 5 fa parte del nutrito calendario di eventi che sono previsti per il mese di settembre. Gli altri appuntamenti culturali e ricreativi di fine estate si svolgeranno, invece, nelle giornate dell’8, 11 e 18 settembre.

L’ingresso a tutti gli spettacoli del mese di settembre, che si terranno nella Casa Aielli e nel sagrato della chiesa romanico cistercense di San Lorenzo, è libero e aperto a tutti. (t.c.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative