La Nuova Sardegna

Nuoro

consorzio sebastiano satta 

La biblioteca riapre al pubblico ma i servizi online continuano

La biblioteca riapre al pubblico ma i servizi online continuano

NUORO. Da lunedì la Biblioteca “Sebastiano Satta” ha ampliato i servizi disponibili in sede in seguito a passaggio della Sardegna in zona arancione. La sede centrale continuerà ad aprire dal lunedì...

05 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Da lunedì la Biblioteca “Sebastiano Satta” ha ampliato i servizi disponibili in sede in seguito a passaggio della Sardegna in zona arancione. La sede centrale continuerà ad aprire dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 20; la sezione Sardegna sarà aperta dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00. Oltre ai servizi di prestito e restituzione dei documenti, sarà nuovamente possibile accedere in sala studio, ricercare i documenti a scaffale aperto e consultare i giornali e le riviste in sede.

Per accedere alla sala studio, è raccomandato prenotarsi telefonando al numero 0784 244500 o inviando un’e-mail all’indirizzo prestito@bibliotecasatta.it. Gli utenti potranno continuare a utilizzare i servizi digitali della Biblioteca: il servizio di prestito di risorse digitali Media Library OnLine (Mlol), riservato agli iscritti; l’accesso alla collezione dei periodici storici (bit.ly/periodiciDigitali) e alla biblioteca digitale “Sebastiano Satta” (www.sebastianosatta.org).

Gli utenti residenti o domiciliati a Nuoro possono iscriversi gratuitamente alla Biblioteca e a Mlol sia facendo richiesta in sede sia inviando una e-mail all’indirizzo prestito@bibliotecasatta.it. Nell’e-mail devono essere allegati il modulo di iscrizione scaricabile su www.bibliotecasatta.org/iscrizione e la copia di un documento d’identità. È possibile iscriversi online anche compilando il modulo all’indirizzo www.bibliotecasatta.org/iscrizione-online.



In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative