La Nuova Sardegna

Nuoro

Covid: mini lockdown a Desulo e scuole chiuse fino al 31 gennaio a Orosei

Covid: mini lockdown a Desulo e scuole chiuse fino al 31 gennaio a Orosei

L'ordinanza del sindaco Melis prevede lezioni in dad fino al 17 gennaio e varie limitazioni differenziate per adulti e minorenni fino al 20. La sindaca Farris ha disposto la chiusura di tutte le scuole per l'intero mese

15 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Attività didattica in presenza sospesa in tutte le scuole del paese fino al 17 gennaio e prorogato fino al 20 gennaio il mini lockdown con coprifuoco alle 22 per gli adulti e alle 18 per i minorenni e l'obbligo di indossare le mascherine Ffp2 nei locali pubblici ed uffici pubblici. È quanto dispone l'ultima ordinanza del sindaco di Desulo, Giovanni Cristian Melis.

In più da giovedì 20 è prevista la chiusura dei bar e pizzerie alle 23, mentre non ci saranno limiti di orari per l'asporto. Rinviate, a data da destinarsi, le feste per i fuochi di Sant'Antonio Abate e per San Sebastiano. Non si tratta dell'unico paese della provincia di Nuoro che ha adottato nuove restrizioni.

A Orosei, la sindaca Elisa Farris, ha disposto la sospensione delle attività scolastiche in presenza di tutte le classi delle scuole di ogni ordine e grado, sino a lunedì 31 gennaio compreso. (Ansa).

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative