La Nuova Sardegna

Nuoro

Incidente

Fuori strada lungo la 131, muore il conducente di un furgone

Fuori strada lungo la 131, muore il conducente di un furgone

E’ accaduto all’altezza di Orotelli in direzione sud: l’uomo ha riportato ferite troppo gravi ed è spirato mentre veniva portato all’ospedale di Nuoro

23 maggio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Orotelli E' morto  il conducente del cassonato, che nel pomeriggio è uscito fuori strada lungo la Statale 131 Dcn, all'altezza del bivio di Orotelli, in direzione Abbasanta. Il mezzo, dentro il quale si trovava il conducente e altre due persone, è finito in parte in cunetta. L'uomo, il 50enne Federico Denis Crobu originario di Zerfaliu in provincia di Oristano, ha riportato un trauma cranico, traumi addominale e toracico, ed è stato soccorso dal 118. Ma le ferite riportate erano troppo gravi ed è spirato.

I sanitari, nel tragitto verso l'ospedale San Francesco di Nuoro, si sono fermati per un improvviso aggravamento delle condizioni. Il paziente è stato intubato. Sforzi che però si sono rivelati inutili per salvargli la vita. Gli altri due occupanti hanno invece riportato ferite meno gravi.

Sul posto I Vigili del fuoco di Nuoro e la Polstrada del capoluogo, che sta compiendo i rilievi dell'incidente, e coordinando il traffico, rallentato per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo. La corsia di sorpasso della 131 è stata poi resa nuovamente percorribile.

In Primo Piano
Lo choc

Sassari, maxi bolletta da mezzo milione: Abbanoa pignora i conti correnti

di Davide Pinna

Video

Pale eoliche in partenza da Oristano per Villacidro: manifestanti cercano di fermare il trasporto

Le nostre iniziative