La Nuova Sardegna

Olbia

golfo aranci

Si denuda davanti agli agenti: denunciato per atti osceni

GOLFO ARANCI. Una episodio piuttosto movimentata si è conclusa giovedì con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Il fatto si è verificato nella tarda serata a Golfo Aranci. Erano passate...

26 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. Una episodio piuttosto movimentata si è conclusa giovedì con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Il fatto si è verificato nella tarda serata a Golfo Aranci. Erano passate da poco le ore 22 quando un cinquantenne, originario di Trieste ma da tempo residente in Gallura, ad Aglientu, improvvisamente ha cominciato a spogliarsi, abbassandosi i pantaloni, nel piazzale del porto golfoarancino, davanti agli agenti del servizio sicurezza dello scalo (fra cui era presente anche una donna).

Non si capiscono i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un atto così clamoroso davanti a tanta gente. Di sicuro, ne è nato subito un gigantesco parapiglia. Gli uomini della sicurezza, infatti, hanno bloccato lo strip-tease dell’uomo e lo hanno costretto a rivestirsi.

Quasi immediatamente sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, avvertiti con una telefonata, che hanno denunciato l'uomo per atti osceni in luogo pubblico.

In Primo Piano
La tragedia

Segregato nella casa degli orrori ad Arzachena, il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative